TERMINI E CONDIZIONI (ESTRATTO)

In aggiornamento. La piattaforma è gratuita!

Informazioni sulla piattaforma:

Il portale VADDACADEMY è costruito nella piattaforma WIX, che ne gestisce i dati sensibili e li protegge tramite cifratura, per questo non siamo e non saremo mai in grado di venire a conoscenza della tua password o dei tuoi dati di pagamento. 

Informazioni importanti sui pagamenti:

Al primo pagamento, che avverrà dopo 48h, allo scadere della prova di valutazione gratuita, dopo la richiesta di abbonamento, verranno sbloccati TUTTI i contenuti già presenti nella piattaforma, il secondo pagamento avverrà lo stesso giorno del mese successivo.

Esempio: se mi iscrivo alla piattaforma il 15 Giugno, se decido di continuare dopo 48h, pagherò il canone, sbloccando tutti i contenuti del mese corrente e precedenti, il 15 Luglio verrà processato il secondo pagamento, il 15 Agosto il terzo…


Con cosa posso pagare?

Puoi iscriverti utilizzando qualsiasi carta Mastercard, Visa o Amex (anche Postepay, Hype, YAP...).

Attualmente possiamo accettare questi metodi di pagamento passando da PayPal, clicca qui per maggiori informazioni su come utilizzarlo.
Ricorda che tutti i pagamenti saranno processati in modo sicuro da PayPal, 

VADD Academy non potrà mai venire in possesso dei tuoi dati di pagamento o le tue coordinate bancarie.


Ho un bancomat con circuito Maestro o non ho una carta, come posso pagare?

Puoi completare il pagamento iscrivendoti a PayPal e collegando il tuo conto in banca o il tuo bancomat. PayPal è un servizio di pagamento online molto sicuro e facile da usare, potrai quindi utilizzare PayPal per completare il pagamento su Patreon.


Posso pagare in contanti?

Si, contatta il nostro servizio clienti prima di effettuare il pagamento con PayPal.

Politica rimborsi:

Saranno prese in considerazione richieste di rimborso motivate (solamente entro 5 giorni solari dal pagamento), verrà valutata attentamente ogni situazione, se vuoi inoltrare una richiesta di rimborso scrivi a "info [chiocciola] vaddacademy [punto] it" con oggetto "Richiesta rimborso".